E-business sales strategy

TeamSystem | 14 Ottobre 2022

Gli scenari competitivi sono stati oggetto di un profondo cambiamento negli ultimi anni e questo ha modificato il modo in cui le aziende approcciano il mercato e la propria clientela. Le strategie di vendita sono diventate sempre più allargate e multicanale: concentrazione e selettività di business sono state sostituite da approccio allargato e multimedialità.

Questo richiede nuove competenze, nuove tecnologie, un modo di vedere e di vivere i tempi di mercato in modo molto più tecnico e professionale.

Questo White Paper si propone quindi di fornire spunti di riflessione metodologici e pratici per capire quello che succede e per attrezzarsi a gestirlo al meglio, cogliendo le opportunità che il mondo virtuale offre in aggiunta e a supporto del contesto reale.

Come costruire una strategia complessiva multimediale

Le opportunità offerte dal web e quali obiettivi e strategie di e-Business sviluppare

La comunicazione nel mondo virtuale e i collegamenti con i canali di vendita fisica

Come agire e muoversi sul web: le competenze, le attività, l’aspetto organizzativo del pre-sale, della vendita e del post-vendita

All’interno dei white paper troverete anche video pillole sull’argomento e registrazioni di webinar realizzati con esperti del settore.

Scarica il white paper: https://www.teamsystem.com/magazine/guide/white-paper-e-business-sales-strategy/


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TeamSystem

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