Logica Plan®
Prodotto da:
Logica by Sinapsi
Logica Plan: la piattaforma ERP per la gestione evoluta delle manutenzioni
Logica Plan è la soluzione verticale della suite Logica progettata per digitalizzare e ottimizzare la gestione delle attività di manutenzione e il servizio post-vendita. Dalla pianificazione degli interventi alla rendicontazione finale, Logica Plan integra tutti gli strumenti necessari per migliorare l’efficienza operativa e garantire un servizio al cliente di alto livello
Gestione completa delle manutenzioni
Gestione ticket e richieste di intervento per riparazioni, controlli e verifiche
Pianificazione degli interventi programmati e su chiamata con assegnazione automatica delle risorse
Tracciamento dei ricambi e delle prestazioni specialistiche necessarie
Coordinamento operativo con distribuzione geolocalizzata delle squadre sul territorio
Acquisizione digitale delle attività svolte, tempi e materiali impiegati
Rendicontazione avanzata
Creazione automatica del rapportino di intervento con firma digitale e invio preconfigurato via email
Documentazione tramite foto, video e registrazioni audio direttamente dall’app
Analisi dettagliata delle attività e storico consultabile con strumenti di Business Intelligence
Agenda Logica: la cabina di regia delle attività
Strumento di pianificazione integrato che consente di
Visualizzare in tempo reale carichi di lavoro e disponibilità delle risorse
Gestire modifiche al programma e nuove assegnazioni in modo immediato
Evidenziare materiali necessari e requisiti di accesso ai siti
Organizzare le attività con funzionalità intuitive come il drag and drop
Condividere il piano di lavoro in modo collaborativo eliminando comunicazioni ridondanti
Progettato per ogni operatore in mobilità
Interfaccia semplice e accessibile a tutti i livelli di competenza
Digitalizzazione completa dei processi per ridurre l’utilizzo della carta
Monitoraggio costante dello stato avanzamento lavori
Assegnazione puntuale delle mansioni per evitare sovrapposizioni e inefficienze
Funzionalità avanzate per il lavoro sul campo
Geolocalizzazione automatica degli interventi e calcolo dei percorsi ottimali
Informazioni su meteo previsto e procedure di accesso ai siti
Contatti e riferimenti dei responsabili di sede associati a ogni luogo di intervento
App Android dedicata con supporto a QR code, scansione documenti, fotocamera, riconoscimento vocale e traduzione testi
Applicazione Hyperlist per la compilazione guidata e personalizzata delle checklist operative
Archivio digitale sempre disponibile
Archiviazione automatica delle attività con allegati multimediali e documenti sempre accessibili
Possibilità di creare modelli di lavoro per tipologia di attività
Generazione guidata del rapportino tecnico con compilazione e invio automatizzato al cliente
Logica Plan è l’ERP ideale per la gestione del customer care post-vendita. Una soluzione completa, digitale, connessa, progettata per aumentare efficienza e controllo in ogni fase dell’assistenza tecnica
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