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ARXivar è una piattaforma che permette di archiviare, organizzare e gestire le informazioni e i documenti aziendali sfruttando un potente motore di processi (workflow) definibili attraverso un modellatore grafico.
ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.
ACCESSO
Accesso smart alle informazioni da qualsiasi luogo e device utilizzato.
CICLO DI VITA
Sistemi automatici per la gestione di tutte le fasi del ciclo di vita di un documento.
INTEGRAZIONE
Integrazione con tutti i sistemi digitali utilizzati in azienda.
SICUREZZA
Un sistema documentale che garantisce i giusti livelli di criptazione dei dati.
FUNZIONALITÀ
- Gestione documentale
- Workflow documentale
- Fatturazione elettronica
- Conservazione sostitutiva
Perché ARXivar?
La gestione documentale consente di digitalizzare i processi, gestendo l’intero ciclo di vita del documento in modo organizzato e migliorando l’efficienza di aziende di ogni dimensione.
Innovazione
ARXivar integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience
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