GED

(nessuna valutazione)


GED è la soluzione di gestione documentale ideata da Errevi System che consente all’utente di gestire documenti e attributi in modo totalmente libero e personalizzato. GED consente il check in e chek out dei documenti tracciando lo storico delle versioni e revisioni permettendo pertanto il rollback alla versione precedente. È possibile configurare differenti repository, in modo da armonizzare le politiche di retention con gli strumenti di gestione dello storage (online, nearline o offline). GED è integrabile in tutti i processi automatizzati dalle altre soluzioni applicative di Errevi System, che prevedono di allegare documenti elettronici. Consente di gestire qualsiasi tipo di documento permettendone:
  • organizzazione secondo criteri logici definiti dall’utente;
  • reperimento dell’ultima versione di documento in un click;
  • ricerca mediante svariati parametri;
  • gestione delle versioni;
  • ricerca logica grazie la struttura ad albero che definisce il percorso logico in cui reperire il documento;
  • ricerca attraverso parole chiave.

Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

GED

Prodotto da:

 Non definito

Tipologia Software:

ECM