GED

(nessuna valutazione)


GED è la soluzione di gestione documentale ideata da Errevi System che consente all’utente di gestire documenti e attributi in modo totalmente libero e personalizzato. GED consente il check in e chek out dei documenti tracciando lo storico delle versioni e revisioni permettendo pertanto il rollback alla versione precedente. È possibile configurare differenti repository, in modo da armonizzare le politiche di retention con gli strumenti di gestione dello storage (online, nearline o offline). GED è integrabile in tutti i processi automatizzati dalle altre soluzioni applicative di Errevi System, che prevedono di allegare documenti elettronici. Consente di gestire qualsiasi tipo di documento permettendone:
  • organizzazione secondo criteri logici definiti dall’utente;
  • reperimento dell’ultima versione di documento in un click;
  • ricerca mediante svariati parametri;
  • gestione delle versioni;
  • ricerca logica grazie la struttura ad albero che definisce il percorso logico in cui reperire il documento;
  • ricerca attraverso parole chiave.

Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

GED

Prodotto da:

 Non definito

Tipologia Software:

ECM