Lyra SALES

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Il cliente al centro del tuo business

Una visione del cliente a 360°

Con le funzionalità di Lyra software per CRM e Sales controlli tutte le fasi di una trattativa commerciale, coordini con più efficienza le attività dei tuoi sales agents e condividi con loro tutti gli insights di rilievo sui prospects.

Lyra CRM ti offre importanti automazioni di processo che velocizzano la comunicazione con il cliente e agili strumenti di analytics mediante i quali individuare pattern significativi su cui puntare con attività di marketing mirato.

Con il configuratore automatico di prodotto integrato nel software Lyra risolvi le criticità in fase di offertazione e crei proposte commerciali più aderenti alle richieste in un settore a elevata diversificazione come quello della meccanica a distinta complessa.

I dati custoditi e organizzati nei repository di Lyra software creano infine quella single source of truth di cui hai bisogno per coordinare il lavoro delle diverse aree aziendali, in tutta sicurezza grazie a un’attenta profilazione degli accessi, e insieme con la massima efficienza.

I vantaggi di Lyra CRM per SALES & MARKETING TEAM

  • INTEGRAZIONE DATI: Con Lyra CRM ordini, analizzi e condividi in maniera sicura tutte le informazioni relative a prospects o clienti già acquisiti. Il software crea infatti un repository unitario in cui confluiscono dati e documenti da più fonti. Una dashboard personalizzabile in funzione delle tue esigenze ti offre poi molteplici possibilità di ricerca, analisi ed elaborazione di questi dati.
  • MODULARITÀ: Lyra è un software decisamente scalabile, e dispone di un ampio catalogo di funzionalità ed elementi opzionali per le attività di Sales e CRM. Tali elementi non richiedono costose reingegnerizzazioni del software per funzionare, e aiutano ad allinearlo alle esigenze presenti e future dell’azienda. La disponibilità di più configurazioni predefinite tra cui scegliere, al tempo stesso, velocizza i tempi del deployment iniziale.
  • AUTOMAZIONE: Non solo il configuratore automatico di prodotto con le diverse automazioni nella preparazione di un’offerta commerciale. Ai moduli di Lyra puoi delegare molte delle procedure più ripetitive e time-consuming legate a gestione vendite e CRM. Con funzionalità quali la sincronizzazione dei contatti tra Lyra e Mailchimp, la generazione da una stessa base dati di più layout documentali, e altre ancora.
  • COMUNICAZIONE: Lyra software integra in una sola suite modulare tutti gli strumenti fondamentali per la pianificazione delle attività di vendita e marketing: calendari, mappe, email, chat e così via. Inoltre, comunica efficacemente con i principali software di gestione aziendale (in primis quelli di Softeam), integrando dati, informazioni e processi aziendali in una infrastruttura gestionale a elevata efficienza

PROVA LA VERSIONE SALES DI LYRA CRM!

 


Informazioni Generali

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Moduli

    CRM

    • Indagini di mercato
    • Tracciatura referral
    • Project Management
    • Gestione catalogo prodotti
    • Lead scoring
    • Landing pages
    • Gestione allegati
    • Gestione supporto clienti
    • Gestione call center
    • App mobile
    • Integrazione social network
    • DEM
    • Geolocalizzazione
    • Gestione campagne marketing
    • Processi postvendita
    • Processi prevendita

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