TCPOS: gestione centralizzata di franchising e catene

(nessuna valutazione)


TCPOS è il software di front-end ideale e affidabile e personalizzabile per ambienti di vendita complessi nel settore della ristorazione e del retail. Permette di gestire in modo centralizzato grandi catene di negozi distribuite su scala nazionale ed internazionale. La sua architettura flessibile e modulare gli consente di adattarsi con successo a realtà di business più grandi e offre soluzioni su misura per qualsiasi esigenza.

 Controllo centralizzato delle operazioni di cassa

Il sistema consente il controllo delle operazioni di cassa sia localmente che a distanza, permettendo un monitoraggio completo.

Analisi dati per decisioni strategiche

Offre l'analisi dei principali indicatori, supportando decisioni strategiche basate su dati accurati per ottimizzare le attività commerciali.

 Gestione fidelizzazione digitale e sconti

Consente la gestione di progetti di fidelizzazione digitale, sconti, condizioni commerciali personalizzate per clienti specifici e gestione di carte fedeltà in settori come ristorazione e retail.

Soluzione intuitiva e completa per il settore

Fornisce una gestione completa delle operazioni con visualizzazione tavoli, comande, supporto a varie periferiche e innovazioni come self-scanning e vendita assistita.

TCPOS: i vantaggi

È lo strumento perfetto per supportare la crescita e l’efficienza di franchising e catene di negozi nazionali e internazionali.

Flessibile e scalabile

Grazie all’elevata scalabilità, si adatta tanto alle casse singole quanto a punti vendita con centinaia di casse collegate fra loro.

Per ambienti di vendita complessi

Rapidità garantita grazie a performance elevate, grande potenza di calcolo e massime prestazioni.

Personalizzabile e su misura

Grazie alla sua architettura modulare è possibile implementare moduli aggiuntivi per integrare nuove funzionalità.

 Tecnologia innovativa

Si integra con sistemi di cash management, chioschi multimediali, self-checkout, app per self-ordering e gestione del delivery.

 Bassi costi di gestione

L’architettura centralizzata della soluzione permette una riduzione importante dei costi di manutenzione.

Affidabile al 100%

È in grado di lavorare anche in modalità off-line. Il sistema è caratterizzato da una grande stabilità e resta operativo anche in caso di guasti al server centrale.

 Ideale in ambienti internazionali

Rappresenta la soluzione più versatile per ambienti internazionali grazie a:

  • Supporto multilingue: può comunicare con clienti e operatori in diverse lingue;
  • Supporto fiscale: si adegua alle leggi fiscali di ciascun paese in cui è installato;
  • Capacità multi-funzione: può adattarsi alle diverse esigenze operative dei negozi;
  • Gestione multi-valuta per facilitare transazioni internazionali

Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

TCPOS: gestione centralizzata di franchising e catene

Prodotto da:

 Non definito
Posizione in classifica:   non presente in classifica

Tipologia Software:

Retail