VisionANTINCENDI

(nessuna valutazione)


VisionANTINCENDI è il software gestionale pensato per semplificare le giornate di chi lavora nel settore antincendi e antinfortunistica

Conosciamo molto bene le attività e i ritmi che deve sostenere chi lavora in questo settore: non solo ti capiamo, ma riusciamo ad intuire le tue esigenze prima che tu ce lo dica, questo perchè il nostro programma è stato progettato e realizzato con gli operatori del settore.

L'integrazione con l'area amministrativa permette di verificare il regolare pagamento dei clienti, mentre i dati raccolti dai tecnici possono essere condivisi con i responsabili commerciali per la formulazione di nuove offerte. Questo aiuta l'impresa a lavorare meglio, dimostrando collaborazione tra i vari reparti, e ciò consentirà di tenere sotto controllo in tempo reale tutta l'organizzazione e la gestione aziendale.

Oltre alle funzioni di VisionENTERPRISE, VisionANTINCENDI risolve le problematiche dei reparti tecnici con:

  • Buoni di manutenzione per controlli periodici, revisioni programmate, collaudi (UNI 994-)
  • Ordini di intervento assegnati ai singoli tecnici
  • Geolocalizzazione per ottimizzare la pianificazione degli interventi
  • Registro manutenzioni DLGS 81/2008
  • Chiamate ed interventi straordinari per ricariche, non conformità, ecc.
  • Gestione contratti di manutenzione
  • Fatturazione automatica di interventi e contratti
  • Aggiornamenti online ed in tempo reale ai tuoi clienti che potranno consultare via web la situazione di tutti i loro apparati e impianti

 

INTEGRAZIONE CON I PRODOTTI moviDAT

L'integrazione con moviREP

MoviREP è l'applicazione tablet, integrata a VisionANTINCENDI, per la gestione digitalizzata dei rapportini. moviREP ti aiuta a velocizzare i processi azzerandola produzione di documenti cartacei, con i relativi problemi di imputazioni manuali, errori e perdita di documenti.

Nello specifico consente di:

  • Ricevere dalla sede gli ordini di intervento;
  • Registrare le nuove richieste di intervento;
  • Gestire il calendario degli interventi da eseguire;
  • Visualizzare sulla mappa clienti e interventi;
  • Acquisire informazioni sugli apparati (annotazioni, foto…);
  • Emettere rapportini di lavoro indicando: tipologia di intervento
  • Sincronizzare con la sede gli interventi effettuati per aggiornare i contratti e le scadenze delle prossime manutenzioni.

L'integrazione con moviDOC

moviDOC è un'applicazione multi piattaforma con la quale i clienti possono consultare documenti relativi alla manutenzione degli impianti antincendio, segnalazione di anomalie, documenti amministrativi e scadenze.

Tramite un'interfaccia estremamente intuitiva con moviDOC sarò facile:

  • monitorare lo stato delle manutenzioni sugli apparati in assistenza;
  • visualizzare fatture, preventivi o altri documenti come il registro delle manutenzioni;
  • controllare lo scadenzario con dettaglio di pagato e di residuo.

L'integrazione con moviTICKET
Grazie a moviTICKET l'azienda fidelizza i propri clienti, che possono:

  • inviare richieste di assistenza, specificando apparato e tipo di guasto e allegando eventuali foto;
  • visualizzare la lista dei ticket aperti, con dettaglio dello stato di lavorazione.

 

Visita il sito https://www.vsh.it/software/visionantincendi/


Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)

VisionANTINCENDI

Prodotto da:

 Non definito
Posizione in classifica:   non presente in classifica

Tipologia Software:

ERP