VisionANTINCENDI
                        Prodotto da:
                        VISIONEIMPRESA S.R.L.
                    
                    
                        VisionANTINCENDI è il software gestionale pensato per semplificare le giornate di chi lavora nel settore antincendi e antinfortunistica
Conosciamo molto bene le attività e i ritmi che deve sostenere chi lavora in questo settore: non solo ti capiamo, ma riusciamo ad intuire le tue esigenze prima che tu ce lo dica, questo perchè il nostro programma è stato progettato e realizzato con gli operatori del settore.
L'integrazione con l'area amministrativa permette di verificare il regolare pagamento dei clienti, mentre i dati raccolti dai tecnici possono essere condivisi con i responsabili commerciali per la formulazione di nuove offerte. Questo aiuta l'impresa a lavorare meglio, dimostrando collaborazione tra i vari reparti, e ciò consentirà di tenere sotto controllo in tempo reale tutta l'organizzazione e la gestione aziendale.
Oltre alle funzioni di VisionENTERPRISE, VisionANTINCENDI risolve le problematiche dei reparti tecnici con:
 	Buoni di manutenzione per controlli periodici, revisioni programmate, collaudi (UNI 994-)
 	Ordini di intervento assegnati ai singoli tecnici
 	Geolocalizzazione per ottimizzare la pianificazione degli interventi
 	Registro manutenzioni DLGS 81/2008
 	Chiamate ed interventi straordinari per ricariche, non conformità, ecc.
 	Gestione contratti di manutenzione
 	Fatturazione automatica di interventi e contratti
 	Aggiornamenti online ed in tempo reale ai tuoi clienti che potranno consultare via web la situazione di tutti i loro apparati e impianti
 
INTEGRAZIONE CON I PRODOTTI moviDAT
L'integrazione con moviREP
MoviREP è l'applicazione tablet, integrata a VisionANTINCENDI, per la gestione digitalizzata dei rapportini. moviREP ti aiuta a velocizzare i processi azzerandola produzione di documenti cartacei, con i relativi problemi di imputazioni manuali, errori e perdita di documenti.
Nello specifico consente di:
 	Ricevere dalla sede gli ordini di intervento;
 	Registrare le nuove richieste di intervento;
 	Gestire il calendario degli interventi da eseguire;
 	Visualizzare sulla mappa clienti e interventi;
 	Acquisire informazioni sugli apparati (annotazioni, foto…);
 	Emettere rapportini di lavoro indicando: tipologia di intervento
 	Sincronizzare con la sede gli interventi effettuati per aggiornare i contratti e le scadenze delle prossime manutenzioni.
L'integrazione con moviDOC
moviDOC è un'applicazione multi piattaforma con la quale i clienti possono consultare documenti relativi alla manutenzione degli impianti antincendio, segnalazione di anomalie, documenti amministrativi e scadenze.
Tramite un'interfaccia estremamente intuitiva con moviDOC sarò facile:
 	monitorare lo stato delle manutenzioni sugli apparati in assistenza;
 	visualizzare fatture, preventivi o altri documenti come il registro delle manutenzioni;
 	controllare lo scadenzario con dettaglio di pagato e di residuo.
L'integrazione con moviTICKET
Grazie a moviTICKET l'azienda fidelizza i propri clienti, che possono:
 	inviare richieste di assistenza, specificando apparato e tipo di guasto e allegando eventuali foto;
 	visualizzare la lista dei ticket aperti, con dettaglio dello stato di lavorazione.
 
Visita il sito https://www.vsh.it/software/visionantincendi/