MHT

(nessuna valutazione)

MHT, leader nell’implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft Dynamics e delle soluzioni Microsoft di Business Intelligence e Data Science, è entrata a far parte del Gruppo Engineering nel febbraio 2014. L'attenzione costante all’innovazione e il know-how funzionale e tecnologico, l’approccio metodologico e l’offerta di un servizio globale, anche in cloud, sono gli asset di MHT che le hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel mercato dell’evoluzione digitale del business.
Grazie alla riconosciuta esperienza nella conduzione e gestione di progetti agili e dinamici di ristrutturazione informativa, MHT si rivolge ad aziende ed organizzazioni di ogni dimensione. La crescita e il successo dei clienti hanno favorito la costante evoluzione della struttura che è oggi in grado di proporre consulenza e supporto al business grazie ad un team di oltre 190 persone, distribuito in 9 sedi.

Mission

Microsoft Partner con competenza Gold ERP e Gold Data Analytics, MHT crede nell’innovazione digitale e nelle capacità tecniche e funzionali della suite Microsoft Dynamics e delle tecnologie Microsoft di Business Intelligence e Data Science. Da sempre attenta alla soddisfazione globale del cliente e tesa alla costituzione di una partnership a lungo termine, MHT coniuga, grazie anche alle competenze disponibili in Engineering, profonde conoscenze funzionali e tecniche del mondo Microsoft, con ampie esperienze di progetto e assistenza in settori verticali, caratterizzati da specifiche esigenze.

La partnership con Microsoft

MHT e Microsoft hanno una partnership importante e duratura, essenziale per l’eccellenza dei servizi forniti ai clienti Microsoft Dynamics. Tante le occasioni di coinvolgimento, numerosi riconoscimenti e i premi vinti in oltre 10 anni.
Già dal 2006 MHT è Microsoft Dynamics AX Partner Launch Champion, ovvero è uno dei pochi partner coinvolti dai laboratori nello sviluppo e test delle nuove versioni della soluzione ERP di fascia alta della casa di Redmond, a riconoscimento della competenza e del numero elevato di progetti portati a termine con successo da MHT.
La conoscenza del mercato ERP e della tecnologia, l’ampia disponibilità di supporto locale, anche nel meridione, e le soluzioni precostituite rendono MHT un partner eccellente per Microsoft Dynamics NAV, in modo particolare per le aziende nazionali che desiderano ERP agili e facili da usare. Nei mercati con processi commerciali più sofisticati, grazie ad esperienze pluriennali, MHT con Microsoft Dynamics CRM propone una ampia ed articolata capacità di innovazione dei servizi informativi a supporto di vecchi e nuovi processi di mercato, in particolare negli ambiti fashion e retail.
MHT, inoltre, supporta il processo di digitalizzazione delle imprese grazie ai tools Microsoft di Business Intelligence e Data Science, assicurando alle aziende vantaggi competitivi grazie alla gestione efficiente e predittiva dei dati, soprattutto a supporto del time-to-market.

Contatti

marketing@mht.net

www.mht.net

Informazioni Generali

Ragione Sociale
MHT Srl
Inizio Attività
1997
Fatturato
14,3 milioni di euro nel 2015
Numero di dipendenti
Oltre 190


Condividi questa pagina sui social


Valutazione Azienda

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
0
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Competenza Tecnica

Rapidità d'Installazione

Qualità del Servizio

Assistenza

Ultima Recensione

Nessuna recensione è stata ancora inserita.

Lista Recensioni (0)