Microsoft Dynamics CRM

(1 valutazione)


Microsoft Dynamics CRM (Customer Relationship Management), è un software di gestione del cliente a 360°. E’ la soluzione ideale per qualsiasi azienda, perché aiuta a gestire al meglio, riducendo i costi, le relazioni con i propri clienti. Microsoft Dynamics CRM offre soluzioni in tutti i mercati, per consentire alla tua organizzazione di consolidare i vecchi clienti e acquisirne nuovi. La piattaforma copre i seguenti ambiti: Vendite, Assistenza,Digital Marketing, Social Marketing e Big Data.  

Informazioni Generali

Nessuna informazione è stata ancora inserita.


Moduli

il proprietario del software non ha completato queste informazioni.

Condividi questa pagina sui social


Domande e Risposte

Hai una domanda? Inseriscila adesso.

Valutazione del Software

lascia la tua Valutazione

Clicca sulle stelle per inserire!

Recensioni dei visitatori

eccellente
1
molto buono
0
nella media
0
scarso
0
pessimo
0

Riassunto Punteggio

Facilità d'uso

Grafica

Completezza

Facilità di integrazione

Rapporto Qualità/Prezzo

Ultima Recensione

“Perfetto per tutte le nostre esigenze di CRM”

Cercavamo un prodotto focalizzato sulla gestione della rapporto azienda-cliente e che fosse compatibile con tutte le strutture dell'Azienda. Dynamics, oltre ad essere un ottimo prodotto collaborativo, rappresenta un all-in-one ideal per le nostre esigenze di CRM, di vendita, di marketing.

Recensione del 30 Novembre 2016
Anna Bastiani

Lista Recensioni (1)

  •  Verificato
    “Perfetto per tutte le nostre esigenze di CRM”
    Recensito il 30 Novembre 2016
    Cercavamo un prodotto focalizzato sulla gestione della rapporto azienda-cliente e che fosse compatibile con tutte le strutture dell'Azienda. Dynamics, oltre ad essere un ottimo prodotto collaborativo, rappresenta un all-in-one ideal per le nostre esigenze di CRM, di vendita, di marketing.
     Vedi altre informazioni
    Tipo di esperienza:
    Esperienza lavorativa
    Ruolo rivestito durante l'esperienza:
    Marketing
    Presso quale azienda:
    Azienda Commerciale
    Settore merceologico dell'azienda:
    Abbigliamento

    Facilità d'uso

    Grafica

    Completezza

    Facilità di integrazione

    Rapporto Qualità/Prezzo