Il primo trimestre dell’anno, fra i più interessanti del mercato del software applicativo, è ormai finito ed è giunto di visionare la classifica dei 10 software gestionali più visti, cliccati e ricercati su ERPSelection.

Troviamo in classifica sia i soliti noti, ma anche alcune interessanti novità, i nomi emergenti del mercato nazionale.
Scopriamo i TOP 10 dal decimo al primo


10

HR Inaz è il gestionale che governa e ottimizza il lavoro delle persone in azienda e lo sviluppo dell’organizzazione. Nasce per le aziende che vogliono gestire le persone valorizzandone i talenti.

Scopri di più 

 

 


9

Gamma Enterprise – The eXtended ERP platform è il software gestionale ERP studiato sulla base delle specifiche esigenze delle aziende italiane.

Scopri di più 

 


8

Magento: Nel contesto economico attuale, la possibilità di sfruttare le potenzialità del commercio elettronico rappresenta una ulteriore opportunità di business. Attraverso una propria piattaforma e – commerce qualsiasi azienda ha la possibilità di aprirsi una nuova fetta di mercato potenzialmente enorme delle aziende italiane.

Scopri di più 

 


 7

Business è la suite gestionale ERP, dedicata alle piccole, medie e grandi imprese, interamente sviluppata da NTS Informatica in tecnologia Microsoft .Net e progettata per gestire e integrare tutti i processi aziendali.

Scopri di più 

 


  6

Fluentis è Il primo gestionale in formato “Windows App” in grado di innovare la tua azienda ed accompagnarti verso il mondo del “Digital business”.

Scopri di più 

 


5

 Il software SAP ERP è stato scritto con il linguaggio di programmazione proprietario chiamato ABAP.Nel 1992 l’azienda lancia la prima versione client-server chiamata SAP R/3, con una architettura compatibile con Microsoft Windows e UNIX.

Scopri di più 

 


4

 

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.

Scopri di più 

 

 


3

 

Target Cross, il Gestionale ERP esteso e “all-in-one”Erp esteso “all in one” di ultima generazione. Progettato per le aziende medio e medio/grandi, si adatta molto bene anche alla piccola azienda, specie se questa ha problematiche complesse da gestire.

Scopri di più 

 

 

 


2

 

Il sistema ERP SAP destinato alle piccole e medie imprese che vogliono crescere. Disponibile in 150 paesi, 27 lingue e con oltre 42 localizzazioni fiscali, SAP Business One è utilizzato ogni giorno da oltre 50.000 aziende, 2.500 delle quali in Italia

Scopri di più 

 


1

DocFinance è un progetto applicativo per la gestione anticipata di tesoreria aziendale che contiene i servizi Remote Banking Telemaco. L’integrazione dei servizi Remote Banking con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza.

Scopri di più