Quali sono stati i Software CRM più ricercati e cliccati? Quali sono quelli ad aver ricevuto le migliori recensioni nel 2018?

I software di Customer Relationship Management si sono molto evoluti negli ultimi anni e rappresentano oggi un tassello essenziale nella strategia d’impresa. Dal CRM operativo a quello analitico, dal CRM in licenza software tradizionale al CRM in cloud, fino al CRM collaborativo, al social CRM o al CRM 4.0 in ottica di Customer Experience Management.

Scopriamo quali sono stati i CRM più ricercati,cliccati, letti e recensiti dagli utenti di ERPSelection nel 2018

1 Sales Cloud Sales Cloud prevede molti campi di applicazione, così da permetterti di ampliare le tue attività. Aumentare il numero di trattative concluse. Tieni traccia di tutte le interazioni e le informazioni sui clienti in un’unica posizione.
2 Tustena CRM Tustena CRM nasce dall’esperienza di un team con un ampio background operativo nella pianificazione e nello sviluppo di soluzioni per la gestione commerciale. Sviluppato con l’obiettivo di facilitare le imprese nella gestione e nel potenziamento del proprio business.
3 Dynamics CRM Microsoft Dynamics CRM (Customer Relationship Management), è un software di gestione del cliente a 360°. E’ la soluzione ideale per qualsiasi azienda, perché aiuta a gestire al meglio, riducendo i costi, le relazioni con i propri clienti.
4 UP CRM UP! Userportal CRM rappresenta la soluzione per le organizzazioni che intendono evolvere il proprio modello di business per aumentare l’efficienza e l’efficacia della propria struttura. La forza commerciale è in grado di disporre di strumenti per la gestione delle proprie trattative.
5 ZOHO CRM Zoho Crm ti mette a disposizione la visione completa del ciclo di vendita della tua azienda. Potrai scoprire nuovi trend, monitorare le opportunità di vendita di tutto il team commerciale. Finalmente potrai ridurre i costi commerciali e migliorare la relazione con i tuoi clienti.
6 Oracle CX La suite completa di soluzioni Oracle per marketing, e-commerce, vendite, customer service e social media contribuisce a garantire una Customer Experience superiore che trasformi i clienti in advocate e contribuisca alla crescita del fatturato.
7 Infinity CRM Il software Infinity CRM consente di gestire i processi di prevendita, vendita e postvendita in maniera efficiente, favorendo la collaborazione e la comunicazione tra le figure coinvolte.
8 SAP CRM SAP CRM è una soluzione completa e al passo con l’innovazione; è fruibile via web, desktop e attraverso una serie di applicazioni mobile dedicate alla forza vendite, per rendere più semplice ed immediata la gestione dell’attività commerciale ed il controllo delle performance.
9 Axioma Cloud CRM Software di gestione clienti, e-mail marketing, lead generation, vendite e post-vendita (gestione reclami, ticket, …).
Integrato ad Axioma Cloud CPQ completa la sales force automation.
10 VTiger Vtiger, è un CRM open source tra i più diffusi e utilizzato. Robusto e completo, con oltre 100.000 installazioni in tutto il mondo, è supportato da una comunità di molte imprese in grado di garantire ogni forma di assistenza e consulenza.