Tutti gli articoli della categoria EVENTI
Webinar presentazione ufficiale divisione NTS Digital
Categoria
EVENTIAutore
NTSIl nostro 2024 è iniziato con una nuova divisione operativa: NTS Digital Il web è sempre più importante nella vita di tutti noi, dal punto di vista personale, ma anche da quello aziendale. È il luogo in cui si sviluppano le relazioni, quello in cui dobbiamo imparare a comunicare. Internet è il luogo in cui ognuno di noi cerca informazioni, continuamente; la grande occasione è fornire le risposte giuste alle domande degli utenti, catturando così visibilità e attenzione. NTS Digital ha esattamente questo scopo: consentire alle aziende di comunicare in modo efficace, di presentare e offrire i propri servizi e prodotti e di far crescere il proprio brand. Come costola di NTS Project, la divisione NTS Digital ha una naturale vocazione per i progetti, siano questi di integrazione con il mondo ERP o di altra natura ed è in grado di offrire servizi fondamentali per le aziende che vogliono competere sul web, oltre che nel mondo reale. Insomma, il partner ideale di chi ha deciso che il branding è parte integrante della propria strategia commerciale. Ma cosa può fare esattamente NTS Digital per la tua azienda? Analisi della presenza online L’analisi dello stato di salute di una presenza web consente di studiare la situazione di partenza e definire gli obiettivi da traguardare. Piano Strategico Digitale Curiamo la progettazione di una strategia digitale completa che definisca gli obiettivi in modo smart: semplici, misurabili, attuabili, realistici e temporizzati. Digital Brand Identity Il web è il terreno in cui le aziende competono. Il design è un’arma molto efficace per posizionare un brand e valorizzarne gli elementi distintivi. Progettazione UX/UI Design Progettiamo interfacce digitali semplici e intuitive mettendo al centro l’esperienza utente. Realizzazione Sito Web Progettiamo e realizziamo siti web funzionali, semplici da usare e integrati con i tuoi strumenti gestionali. Servizi SEO Ottimizziamo la struttura, il codice e i contenuti del sito web aziendale così da posizionarlo al meglio nei motori di ricerca. Sviluppo eCommerce Realizziamo negozi online potenti, efficaci e facilmente gestibili, integrati con i software gestionali aziendali. Realizzazione Mobile App Con il nostro servizio di progettazione e sviluppo custom di App multipiattaforma realizziamo strumenti smart in grado di fidelizzare al meglio i clienti. Photo/Video making La comunicazione digitale può diventare viva ed efficace grazie a foto professionali e video emozionali in grado di esprimere i valori aziendali. Servizio di Copy Progettiamo e curiamo la redazione di contenuti per il web, in grado di indicizzarsi al meglio e di comunicare in modo efficace. Social Start Up Analizziamo, ottimizziamo e gestiamo i canali social aziendali, così da renderli strumenti effettivi di comunicazione. Campagne di advertising Progettiamo campagne promozionali online basate sulle più diffuse piattaforme di advertising. Dove e quando giovedì 29 febbraio ore 15:00 webinar tramite MS Teams (microfoni e webcam disattivati centralmente) iscrizioni direttamente online: https://bit.ly/3SZ9nlr Di cosa parleremo presentazione della squadra presentazione dei servizi Progetti e casi di successo Scopri insieme a noi cosa possiamo fare per migliorare l’immagine e la comunicazione della tua azienda.
Webinar 8 febbraio: Conservazione o archiviazione digitale?
Categoria
EVENTIAutore
NTSL’archiviazione digitale viene intesa come memorizzazione di un qualsiasi documento su un supporto digitale: non è obbligatoria ma offre molti vantaggi in termini di risparmio su tempi e costi, e non è disciplinata da nessuna normativa, al contrario della conservazione digitale. La conservazione digitale deve garantire autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti. Quindi, è obbligatoria per tutti i documenti digitali come le fatture elettroniche e le PEC ed è consigliata per gli altri documenti analogici (soprattutto quelli fiscalmente rilevanti come ad esempio i registri IVA, il giornale contabile, ecc.). Segui il webinar per saperne di più. Iscriviti dal nostro sito web
TeamSystem Wine Cantina: organizza, traccia e monitora il processo enologico
Categoria
EVENTITag
wineAutore
TeamSystemScopri come ottimizzare la gestione della tua cantina con TeamSystem Wine Cantina puoi gestire tutto il processo produttivo in modo semplice ed efficace. Martedì 23 Gennaio Ore 12:00-12:30 A chi si rivolge Alle aziende del settore agroalimentare che desiderano avere il controllo delle singole fasi di lavorazione in cantina. Programma Overview sulcontesto di mercato di riferimento Le agevolazioni dedicate al software/hardware specifiche per il mondo agroalimentare Focus - live - sul prodotto TeamSystem Wine Cantina Obiettivo Alla fine del webinar avrai conosciuto tutti gli strumenti che ti permettono di gestire tutte le fasi della produzione, confezione e vendita di prodotti agroalimentari Iscriviti qui: https://www.teamsystem.com/eventi/webinar-teamsystem-wine-20240123/?fbclid=IwAR1uEULf9B-GwHoEEDVJAUPzdZHSrCxakLGmD51ce-npRXhf8TJLRiI8W_8
10 Buoni Motivi per passare a Panthera ERP
Categoria
EVENTIAutore
Sisthema SpaOgni azienda che si appresta ad affrontare una software selection per cambiare o adottare un ERP ha obiettivi spesso differenti che dipendono dalle specificità del proprio mercato. C’è chi vuole riorganizzare i processi dell’impresa o connettere efficacemente i vari reparti aziendali. Chi necessita di informazioni puntuali su cui basare le decisioni strategiche. Alcune realtà puntano soprattutto ad aumentare la produttività aziendale, altre a ridurre i costi e le inefficienze. Le motivazioni che portano le aziende a scegliere un ERP sono tante ma la risposta è una sola! Panthera, l’ERP evoluto che risponde alle esigenze delle PMI italiane. Panthera è l’ERP completo per gestire con uno strumento unico tutte le aree aziendali: Acquisti, Vendite, Amministrazione, Produzione, Logistica, Qualità, Post-Vendita,… Tutti processi aziendali integrati in un unico software! Scopri Panthera, l’alleato strategico per lavorare con efficienza e semplicità, valorizzando il patrimonio di informazioni della tua azienda. Webinar 14 dicembre ore 10.30
COME OTTIMIZZARE LE LICENZE SOFTWARE MICROSOFT: LE STRATEGIE DI PREO PER RISPARMIARE SUI COSTI
Categoria
EVENTIASSORETIPMI & PREO AG. SOFTWARE vi invitano al webinar gratuito COME OTTIMIZZARE LE LICENZE SOFTWARE MICROSOFT: LE STRATEGIE DI PREO PER RISPARMIARE SUI COSTI 12 Dicembre 2023 I ore 11.30 -12.30 | diretta online Partecipazione gratuita previa iscrizione: https://shorturl.at/aAE45 Il webinar è aperto a tutte le Imprese che utilizzano Software e alle Imprese ICT fornitrici di Software al mercato, per le quali le strategie di risparmio sui costi applicate da PREO rappresentano una interessante opportunità di maggiore fidelizzazione e soddisfazione dei propri Clienti. In questo webinar parleremo di: SOLUZIONI DI LICENZA ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSE: Imparare a identificare e implementare le opzioni di licenza più convenienti per le vostre esigenze specifiche, assicurando che il budget della vostra organizzazione sia allocato in modo efficiente. CONFORMITA' E RIDUZIONE DEL RISCHIO: Imparare le strategie per mantenere la conformità con gli accordi di licenza Microsoft, riducendo il rischio di audit imprevisti e relative sanzioni. MASSIMIZZAZIONE DEI RISPARMI: PREO svela tattiche e strumenti innovativi per identificare le licenze inutilizzate e ottimizzare le risorse software, ottenendo risparmi significativi. Elevato risparmio sui costi di licenza correnti, in base ai volumi, dal 40% fino al 70% rispetto alla rispettiva nuova versione. CASI DI STUDIO E STORIE DI SUCCESSO: Ottenete informazioni preziose da casi di studio reali che mostrano organizzazioni che hanno implementato con successo le nostre strategie di risparmio. SESSIONE DOMANDE E RISPOSTE DAI PARTECIPANTI Speaker: Giovanni Lapenta, Key Account Manager (Italy) Moderatore: Monica Franco, Vicepresidente di ASSORETIPMI Partecipazione gratuita previa iscrizione: https://shorturl.at/aAE45 ------------------------------------------------------------------------- A proposito di PREO Specializzati in Microsoft, Adobe and Citrix • Clienti in tutta Europa • 1 Milione di licenze negli ultimi 15 anni • 0 Audits non passati Competenza principale: Ottimizzazione delle Licenze • Segnalare nuove opportunità • Trovare la soluzione più conveniente • Comprare e vendere software con precedente proprietario PREO Software AG è un partner professionale per l'acquisto e la vendita di licenze software usate. Aziende e organizzazioni di medie e grandi dimensioni utilizzano PREO per integrare le licenze software usate nelle proprie strategie di approvvigionamento. Collaborando con PREO potrete alleggerire il vostro budget IT.
Partecipa al tour di presentazione nella filiale più vicina a te
Categoria
EVENTITag
--Autore
TDA InformaticaINTEGRA è un servizio che unisce la stabilità e le funzionalità del gestionale specifico per gli elettricisti e installatori TREND .NET ENTERPRISE di @tdainformatica con i servizi del portale B2B RemaTarlazzi S.p.A. FACILE Partecipa al tour di presentazione nella filiale più vicina a te e scopri tutte le opportunità offerte da Integra. Scopri le date: https://bit.ly/3dgNSKF #UniamoLeNostreEnergie #TDAinformatica #ERP
INTEGRA
Categoria
EVENTITag
innovazioneAutore
TDA InformaticaE' passato pochissimo tempo dal lancio ufficiale di INTEGRA e abbiamo ricevuto tantissime richieste di info e demo. Una soluzione specifica per i professionisti del settore elettrico che coniuga le potenzialità del portale web FACILE di Rema Tarlazzi Gruppo Comet e Il gestionale Trend .Net Enterprise di TDA Informatica. Scopri in che modo possiamo aiutare a far crescere la tua azienda https://www.tdainformatica.com/.../integra-il-software.../
Venerdì 29 Settembre evento di presentazione di INTEGRA
Categoria
EVENTITags
competenza erp gestionaleAutore
TDA InformaticaSi è concluso nel pomeriggio di venerdì 29 Settembre l’evento di presentazione di INTEGRA, riservato esclusivamente a tutti i Clienti di TDA Informatica che operano nel settore elettrico. Desideriamo ringraziare l’azienda Rema Tarlazzi Gruppo Comet nella persona del suo AD Mauro Mancigotti, tutto il suo staff, i nostri Clienti che hanno partecipato, il team di TDA informatica e tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo pomeriggio un grande successo. INTEGRA è una piattaforma che connette il portale web Facile con il gestionale Trend .NET Enterprise di TDA informatica. Un progetto e una collaborazione fortemente voluta da entrambe le aziende, con l’obiettivo di integrare tutti i servizi e offrire opportunità di risparmio economico e di ottimizzazione di tempo. https://www.tdainformatica.com/integra https://www.facebook.com/RemaTarlazzi #uniamolenostreenergie #ERP #tdainformatica #RemaTarlazzi
Evento di Lancio Fluentis ERP 2023 | 16 Novembre | Microsoft House
Categoria
EVENTIAutore
FluentisSiamo lieti di annunciare l’Evento di Lancio della nuova Major Release di Fluentis ERP, che si terrà il 16 Novembre prossimo in diretta streaming dalla sede di Microsoft House a Milano! Sei ufficialmente invitato, iscriviti subito per prenotare il tuo posto, sarà un’occasione per scoprire come le più recenti innovazioni tecnologiche e funzionali possano aiutare la tua azienda a conquistare nuovi spazi di mercato. Clicca qui per iscriverti Di cosa parleremo L’importanza dell’aggiornamento tecnologico in un sistema ERP è oggi più cruciale che mai, a causa dell’incessante evolversi dei mercati e delle tecnologie. In un panorama in continua trasformazione, un ERP deve essere in grado di adattarsi agilmente per rimanere rilevante e funzionale. Durante l’evento presenteremo le importanti novità introdotte con l’ultima release di Fluentis ERP, di seguito qualche anticipazione. Una user experience che si adatta al tuo contesto: Multi piattaforma e multi device Oggi gli scenari aziendali non sono più limitati all’ambito interno, ma si estendono anche a livello territoriale. Pertanto, diventa strategico che un ERP offra un’esperienza utente altamente personalizzata, adattandosi ai diversi contesti in cui gli utenti operano. Con Fluentis ERP scegli la user experience più adatta al contesto, grazie a una nuova fruibilità estesa (Desktop, APP, Web e integrabilità via web API). Potenza e Sicurezza ai massimi livelli: Il Cloud come non l'avete mai visto Fluentis offre una particolare configurazione che permette di operare in un contesto Public Cloud, ma con la separazione del business layer, dedicando risorse specifiche alla singola azienda. In questo modo si possono sfruttare i benefici dell’ambiente Public, ovvero costi contenuti e condivisione delle risorse comuni, mantenendo tuttavia un alto livello di customizzazione quando serve. Inoltre, effettuare un processo di Lift&Shift con Fluentis ERP oggi è ancora più semplice, con le Burstable Virtual Machine di Microsoft Azure. Processi più efficienti per un'azienda più intelligente: Intelligenza Artificiale applicata Con Fluentis monitori, ottimizzi e integri tra loro i vari processi aziendali, creando efficienza tramite l’automazione delle attività ripetitive e/o non a valore aggiunto. Inoltre, puoi accedere a una libreria di processi già disegnati pronti da attivare o facilmente riadattabili, e controllarli tramite gli strumenti di Business Analytics integrati. Dulcis in fundo, grazie a tecnologie avanzate basate sulla Generative AI, puoi creare efficienza interagendo con l’ERP, facendo domande e dando istruzioni, per un’automazione senza precedenti. Iscriviti ora!