Tutti gli articoli delle News Aziendali
Argo Logica presente a Macfrut 2023 - 3, 4, 5 maggio 2023 Rimini
Categoria
EVENTITags
agroalimentare erp Sage x3Autore
ARGO LOGICA SRLArgo Logica parteciperà al Macfrut 2023, che si terrà presso la fiera di Rimini il 3, 4, 5 maggio 2023. Vieni a trovarci al nostro Stand e scopri Sage X3 Agri, L’ERP specifico per le aziende del settore agro alimentare che consente una gestione rapida, semplice, personalizzata: https://www.argologica.com/sage-x3-agri/ https://www.argologica.com/digital-library/sage-x3-agri-brochure-2/ Le nostre iniziative durante la fiera: https://www.macfrut.com/meeting/350/argo_logica_srl https://www.macfrut.com/meeting/348/argo_logica_srl
Evento Esclusivo: Sales Digital Disruption. Subirla o cogliere l'opportunità?
Categoria
EVENTIAutore
EOS Solutions📣 Milano, 30 marzo 2023: Microsoft ed EOS Solutions organizzano un evento esclusivo e gratuito presso Terrazza Martini, da cui si gode la vista più spettacolare di Milano. 🦋 Direttamente dalla voce dei protagonisti, percorreremo insieme il digital journey che rivoluziona i processi di vendita con il supporto delle tecnologie Microsoft per il Customer Engagement e gli Analytics. La Sales Digital Disruption è qui, perché non coglierne le opportunità? ⏳ Prenota uno dei pochi posti disponibili per questo evento esclusivo... 👇 https://www.eos-solutions.it/it/sales-digital-disruption.html
eSolver CRM
Categoria
NEWSAutore
BEMI SISTEMI SRLeSOLVER CRM è un prodotto completamente web integrato a eSOLVER. In particolare, eSOLVER CRM si rivolge a quelle imprese che svolgono o intendono svolgere in futuro attività di lead generation, gestione delle opportunità commerciali e di comunicazione strutturata per i propri clienti. eSOLVER CRM prevede i seguenti moduli e funzionalità: Anagrafiche: sono presenti diverse tipologie di anagrafiche e ciascuna di esse identifica una specifica fase del processo di creazione e mantenimento delle relazioni con il cliente: - Leads: per tenere traccia dei nominativi da cui potrebbero nascere nuove opportunità commerciali. - Clienti effettivi e Clienti potenziali: per la gestione delle anagrafiche dei clienti e dei potenziali, eventualmente derivandole direttamente dalle Leads. - Contatti: contiene tutte le anagrafiche delle persone fisiche collegate ai clienti effettivi e potenziali con cui vengono intrattenute delle relazioni. Marketing: all'interno dell'area dedicata alle metodologie di comunicazione Marketing sono presenti i seguenti strumenti: - Campagne: in questa sezione è possibile trovare una serie di funzionalità finalizzate alla creazione, manutenzione e tracciamento a campagne marketing di vario tipo (newsletter, eventi, telemarketing). - Target: elenco dei destinatari (insieme di Contatti, Leads o Clienti) delle Campagne. - Newsletter: strumento integrato alla gestione Campagne per l'invio massivo di newsletter a Clienti, Contatti e Leads. Opportunità: si tratta di uno strumento che permette di gestire tutte le informazioni, i documenti e le comunicazioni con il cliente durante una trattativa. Ogni opportunità avrà al suo interno informazioni quali origine della Lead, lo stato della trattativa, i prossimi passi da seguire e molto altro. Inventario: strumento per la gestione delle anagrafiche relative agli articoli e ai servizi: - Articoli - Servizi Collaboration: eSOLVER CRM mette a disposizione una serie di funzionalità atte a garantire la gestione ottimale dei flussi comunicativi con i clienti: - Messaggi: strumento per scrivere e ricevere mail con il proprio account di posta direttamente su eSOLVER CRM. - Conversazioni: strumento collaborativo per la comunicazione via chat e in tempo reale. - Calendario: permette di associare alle vostre attività una priorità, gli utenti o contatti coinvolti e l'oggetto collegato all'attività stessa; è integrato ad eSOLVER tramite Google Calendar o Microsoft Exchange, da attivare come servizi integrativi. Report e Grafici: relativamente a tutte le funzionalità elencate sono previsti strumenti per la gestione e la creazione di reportistica di dettaglio e di relativi grafici. I report standard sono organizzati in cartelle che è possibile configurare a seconda delle esigenze. È inoltre prevista una procedura guidata con cui l'utente potrà creare nuovi report e grafici in maniera immediata e intuitiva. Per maggiori informazioni o una demo personalizzata, contattaci qui: https://bemisistemi.it/contatti/
Il Software Gestionale come alleato di Business (EDISOFTWARE)
Categoria
DEMOAutore
EdisoftwareOnda Vision è il Gestionale Intelligente per Contabilità e Amministrazione, Vendite e Acquisti, Magazzino e Logistica, Produzione, Controllo di Gestione. Anche in CLOUD. Il Software Gestionale è il fulcro applicativo della tua azienda, il motore che ti permette di gestire tutte le attività in maniera efficace: contabilità, vendite, acquisti, logistica e magazzino, controllo di gestione e processo di fidelizzazione degli utenti. Con gli strumenti che utilizzi attualmente hai certamente imparato a svolgere tutte queste attività, ma da oggi puoi farlo in modo più performante, più potente. Come? Grazie al Gestionale Onda Vision. Durante il webinar vedremo insieme gli strumenti che ti permetteranno di: - Scoprire perché Onda Vision è più semplice da utilizzare;Migliorare la tua attività; - “Essere sempre sul pezzo” e avere tutto sotto controllo; - Garantire velocità e performance elevate, avendo i dati sempre a portata di mano; - Avere nel gestionale un alleato sicuro, affidabile e sempre aggiornato. Su misura per te. - Scoprire alcuni dei clienti EdiSoftware che utilizzano Onda Vision Relatore: Francesca Bonatti VAI ALLA DEMO
TS Enterprise: ERP per l’evoluzione al digitale... Insieme (TEAMSYSTEM)
Categoria
DEMOAutore
TeamSystemTeamSystem Enterprise è la soluzione pensata per il business delle aziende che affrontano la trasformazione digitale, con il controllo totale delle proprie performance, senza dimenticare la totale conformità alle normative vigenti. Il software è dotato di una experience di utilizzo unica in un ambiente semplice e intuitivo, incentrata sul valore dei dati e sull'accesso rapido ai programmi, con strumenti utili per recuperare efficienza e aumentare la collaborazione. Nella versione Finance, si apre facilmente all’integrazione di Software di terze parti alla ricerca di un’area amministrativa completa affidabile e innovativa. Il software ERP TS Enterprise integra in un unico gestionale tutte le funzionalità utili per il ciclo di vita dell’impresa, grazie a moduli integrati in grado di migliorare l’efficienza di tutti i processi aziendali. Dalla gestione amministrativa e di magazzino, dalla finanza alla logistica , dalle vendite alle relazioni col cliente CRM, fino a strumenti di e-commerce, analisi e business intelligence. Relatori: Michelangelo Ingrassia e Pier Luigi Ferrari VAI ALLA DEMO
Webinar - Pianificazione e Schedulazione della Produzione con TeamSystem Industry 4.0
Categoria
EVENTIAutore
TeamSystemEfficienta materiali e risorse con la pianificazione e schedulazione di TS Industry 4.0. Giovedì 26 Gennaio Ore 10:00-10:30 A chi si rivolge Ai responsabili di produzione che vogliono efficientare il processo produttivo. Programma Presentazione della soluzione di pianificazione e schedulazione Focus - live - sul prodotto Domande e risposte Obiettivo Comprendere come gestire al meglio la pianificazione e schedulazione della produzione della tua azienda, controllando lead-time di approvvigionamento, costo delle materie prime, cicli di lavoro, capacità produttiva e le altre variabili interne al ciclo produttivo. Scopri di più e iscriviti: https://www.teamsystem.com/webinar-ts-industry-40-20230126