Tutti gli articoli della categoria NEWS
Florence One nella lista del Financial Times per le aziende con il maggior tasso di crescita
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Florence OneFlorence One ha conquistato il 111° posto a livello europeo e il 2° a livello italiano per il settore tecnologia nella lista del Financial Times per le aziende con il maggior tasso di crescita nell’ultimo triennio! La classifica FT – Statista delle aziende europee in rapida crescita mostra come la pandemia (2020) abbia contribuito alla crescita di molte aziende nel settore della tecnologia, prova della loro resilienza e audacia. Per poter essere inclusi nella lista le aziende dovevano soddisfare i seguenti criteri: Ricavi di almeno 100.000 euro generati nel 2017 Ricavi di almeno 1,5 milioni di euro generati nel 2020 Essere una società indipendente Crescita dei ricavi tra il 2017 e il 2020 prevalentemente organica Essere quotato in borsa con un prezzo d’azione che non è sceso del 50% o più dal 2019.
Gestionale sul Web miglior software categoria ERP e software di contabilità 2023 Capterra
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Gestionale sul WebSiamo entusiasti di annunciare che il nostro prodotto, Gestionale Sul Web, è stato riconosciuto come una soluzione di grande impatto per le aziende e per il quale abbiamo ricevuto i badge Best Ease of Use e Best Value 2023 da revisori verificati su Capterra nelle seguenti categorie di software: ● Miglior software di contabilità ● Miglior software di fatturazione e fatturazione ● Miglior software per la pianificazione delle risorse aziendali Capterra sintetizza le recensioni verificate degli utenti finali per riconoscere i prodotti più apprezzati in una specifica categoria di software, aiutando gli acquirenti di software a prendere decisioni di acquisto più informate. Gestionale Sul Web ha ottenuto una valutazione complessiva di 4,9 (su 5) su Capterra. Grazie mille a tutti i nostri utenti! Non sarebbe stato possibile senza il vostro costante supporto e feedback. Ecco cosa hanno da dire i nostri utenti sulla loro esperienza di lavoro con noi: “Pro: software di gestione moderno, dinamico e aggiornato. Ampia disponibilità di funzionalità aziendali e ottimo servizio di assistenza clienti. Interfacciato e integrato anche con sistemi esterni come E-Commerce o app di produttività come Google Workspace e Microsoft 365. Nel complesso un buon prodotto gestionale.” - Sofia V. “Nel complesso, Gestionale sul Web ha migliorato l'efficienza della mia attività automatizzando i processi e facilitando il flusso di informazioni tra le diverse aree aziendali. Inoltre, grazie alla gestione dei dati in tempo reale e alla possibilità di generare report dettagliati, Gestionale sul Web mi permette di prendere decisioni basate sull'analisi di dati concreti.” -Gabriele H. “Un software gestionale in cloud ben fatto, completo, con un'assistenza e un servizio post-vendita eccellenti. Interfaccia grafica moderna e veloce, programma intuitivo e molto completo anche per aziende di medie dimensioni.” - Daniele B. Tutte le recensioni, al seguente link: https://www.capterra.com/p/218298/Gestionale-sul-Web/
I tuoi desideri si stanno per avverare.
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TDA InformaticaI tuoi desideri si stanno per avverare. Non perdere l’opportunità di dare una svolta alla gestione del tuo lavoro. Non perdere l’opportunità di cambiare
Se potessi esprimere un desiderio ………. Che tipo di software vorresti?
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TDA InformaticaSe potessi esprimere un desiderio ………. Che caratteristiche dovrebbe avere il tuo software gestionale? Scrivici all'indirizzo commerciale@tdainformatica.it e lascia il tuo feedback
Attacchi Informatici: Malware · Phishing · Attacco man-in-the-
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TDA InformaticaProteggere i propri dati e le infrastrutture informatiche è di vitale importanza. Gli hacker prendono di mira imprese e privati perché sanno di poter ottenere un ritorno economico e che una buona percentuale dei propri attacchi andranno a buon fine. Purtroppo non sappiamo ancora difenderci e continuiamo a pensare che adeguarsi sia troppo costoso. Ma in caso di attacco informatico, le attività lavorative vengono interrotte con enorme dispendio di tempo, soldi e un danno incalcolabile legato alla propria reputazione difficilmente recuperabile. La prevenzione degli attacchi informatici richiede un’attenda pianificazione e l’implementazione delle misure di sicurezza informatiche efficaci. Da non trascurare che le tipologie di attacco più diffuso vanno a segno grazie all’errore umano cosa scarichiamo 🛜 i siti visitati i link su cui clicchiamo In questi casi avere collaboratori ben formati ed esperti interni può rivelarsi decisivo. Per contrastare attacchi informatici sempre più sofisticati, è essenziale considerare la sicurezza nella sua totalità Ecco perché proponiamo soluzioni personalizzate per ogni azienda. Scrivici https://www.tdainformatica.com/contatti/
Trend.Net Production
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TDA InformaticaPianificazione - Programmazione - Controllo di Gestione I 3 pilastri su cui si basa un’azienda di successo, indipendentemente dal settore. La nostra soluzione software dedicata alle aziende manifatturiere per gestire la produzione, permette di automatizzare e ottimizzare tutte le fasi del processo di produzione ma soprattutto monitorare il work in progress in real time nella sua totalità per essere competitivi sui mercati, diminuire i tempi di risposta ai clienti, per ottimizzare le scorte e per ridurre i costi produttivi e finanziari. Parla con noi https://www.tdainformatica.com/contatti/ #simulazione della produzione #calcolo fabbisogno di produzione #controllo giacenze su disponibilità #pianificazione scorte #aumento della qualità #diminuzione fermi macchina #stop ai fogli di excel
Le 3 C del Customer Care
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TDA InformaticaLe 3 C del customer care Competenza Comprensione Coinvolgimento Cosa si aspetta oggi un Cliente da un ufficio di customer care? In un mercato sempre più saturo di offerte, dove i prodotti tendono a somigliarsi per funzionalità e qualità, la sfida della concorrenza si gioca su altri elementi, in pole posizione sull’esperienza d’acquisto e sulla capacità di instaurare con il cliente relazioni esclusive. Oltre al prodotto i clienti acquistano i “servizi” che arricchiscono e completano l’utilizzo del gestionale I Clienti hanno grandi aspettative su come dovrebbero svolgersi le loro interazioni con la software house che hanno scelto. Grazie ai numerosi strumenti tecnologici disponibili sul mercato e a portata di mano dalle telefonate, email messaggi istantanei, chiamate via web, FAQ chatbot chat-line – live- GPT. …. Tuttavia sebbene la tecnologia possa contribuire a rendere possibile un servizio rapido, il cliente fa ancora affidamento su un tocco più personale e sull’empatia umana. Per quanto ci riguarda, per comprendere al meglio le esigenze della nostra realtà, siamo partiti da una mappatura dei processi, dalla tipologia delle richieste, dalle preferenze dei nostri clienti, una raccolta di dati su cui abbiamo fatto un’accurata analisi per poter effettuare la scelta tecnologica più adeguata. Oltre alla rapidità e alla competenza… il valore umano attraverso il telefono, ma con una proiezione ad una Customer Experience estremamente flessibile e aperta a cambiamenti di scenari ed evoluzioni future. Per fornire un buon livello di assistenza clienti il nostro team ha un processo di apprendimento continuo. in fase di colloquio oltre alle competenze specifiche riteniamo allo stesso modo importante l’empatia e la pazienza. Oltre alle soluzioni informatiche all’avanguardia possiamo offrire tutte le soluzioni per rispondere a tutte le esigenze aziendali.
NTS Project diventa S.p.A.
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NTSLa storia di NTS Project ha inizio nel ’94 a Bastia Umbra (PG), quando due informatici giovani e ardimentosi, decidono di entrare nel variegato universo della Information Technology: le barriere all’ingresso sono basse, le opportunità di lavoro sono tante e i coraggiosi fondatori non hanno particolari difficoltà a individuare una collocazione di mercato da sviluppare con soddisfazione ed entusiasmo. Con l’andar del tempo, l’attività imprenditoriale si consolida e, di pari passo, si sviluppano nuove conoscenze tecniche e competenze professionali, accanto alle quali matura la consapevolezza che per continuare a essere competitivi in un mercato sempre più selettivo e sempre più popolato da concorrenti forti e strutturati (i cosiddetti global players), occorre diventare grandi in tempi sempre più ristretti. La strada più intelligente e praticabile per raggiungere tale obiettivo è quella dell’alleanza con altre realtà di più consistenti dimensioni; nasce così la sinergia con NTS Informatica di Rimini che, nel 2008, si traduce in un Piano Industriale di crescita. Ed è significativo che questa opzione venga formulata e implementata, proprio nell’annus horribilis della crisi finanziaria che investe il mondo intero: mentre la stragrande maggioranza delle imprese si leccava le ferite, NTS Project acquisiva la finanza e la forza necessarie per incrementare la propria attività. Un’altra importante mile stone sul percorso della crescita aziendale viene posta otto anni dopo, nel 2016, quando Elmec Informatica di Varese (700 addetti e oltre 100 milioni di € di fatturato) conferisce a NTS Project il proprio ramo d’azienda destinato al software gestionale ERP. Forte di questi successi, NTS Project sta consolidando e ottimizzando il proprio assetto organizzativo e la propria governance, trasformando contestualmente l’azienda in SPA e implementando la struttura di servizi alle imprese. “Il nostro obiettivo – afferma Gianpaolo Malizia, presidente e responsabile commerciale di NTS Project – è continuare a crescere senza dimenticare i valori, la passione, l’impegno e la professionalità che dal 1994 ci hanno permesso di raggiungere importanti risultati e che ci permetteranno di avere ulteriori sedi in Italia dalle attuali 4 (Bastia Umbra PG, Gazzada Schianno VA, Brescia e Torino) e di superare i 10 milioni di € rispetto agli attuali 6, entro i prossimi tre anni”.
Gestione ESG e sostenibilità. Raggiungi i tuoi obiettivi con ECON ESG
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MCGECON ESG è l’applicazione cloud dedicata alla raccolta di dati e alla tracciabilità di fatti per documentare il proprio impegno a perseguire gli obiettivi di un piano ESG, ovvero: Environmental, Social e Governance. Definisci gli obiettivi, ingaggia le persone e produci report interattivi. Che tu stia espandendo o avviando un programma ESG nella tua Azienda, ECON ESG ti aiuterà a coordinare le attività del team e a gestire le informazioni più rilevanti per i tuoi stakeholders. Fissa i temi materiali in accordo con gli obiettivi di sostenibilità che hai deciso di raggiungere. Imposta i temi materiali Concentrati su cosa conta realmente e sul contributo che puoi dare agli obiettivi ESG. ECON ESG ti aiuta a definire e attuare i temi materiali, coordinando le attività di raccolta dei dati da parte del team ESG e degli stakeholder rispettando una tabella di marcia definita con modelli a mappe mentali o a crono-programma (diagramma di Gantt). Raccogli dati e indicatori Aggiungi indicatori, dati, grafici e contenuti visuali. Potrai monitorare il loro andamento nel tempo. ECON ESG raccoglie oltre 42000 indicatori GRI, SASB, SDG ed altri e ti permette di mappare dati e procedure tra loro; inoltre ECON ESG mantiene uno storico dei dati per raffronto e archivio. I dati più importanti possono essere notarizzati tramite il collegamento con una blockchain ed inoltre possono essere asseverati da parte del consulente con firma digitale. Potrai mettere in relazione i dati raccolti con oltre 250.000 dati statistici in serie storica del 2004 ad oggi da fonti come ISTAT, UE, CONSOB, ecc. Assegna le attività e produci il report di sostenibilità Rendi il tuo report vivo assegnando azioni e scadenze per mantenere il tuo piano ESG sempre aggiornato. Le attività possono essere svolte all’interno della piattaforma o collegate ai più diffusi strumenti di workflow e BPM. ECON ESG è inoltre collegato a Microsoft Power BI. Grazie a queste integrazioni, ed oltre alla possibilità di pubblicare parte del piano in pagine web interattive, ECON ESG è lo strumento ideale per condividere con dipendenti, clienti, fornitori, banche, stakeholders il proprio percorso virtuoso verso la sostenibilità. Visita il nostro sito alla pagina https://www.mcg-econ.it/ESG o contattaci: m.scanferla@mcg-econ.it